

La certificazione del Cacciucco 5C, la Gallina Livornese, il progetto mappatura dei beni storici ed architettonici di Livorno, la via dei Navicelli, la gestione di un punto informazioni nei pressi di piazza Grande, il Corallo di Calafuria, e ultimi ma non ultimi, gli appuntamenti dedicati ai soci Creattivi.
A seguire, l'assessore Morini ha affrontato nel suo intervento i pregi e i difetti organizzativi di una Livorno che tanto offre ma che ancor di più può regalare, anche da un punto di vista sportivo, vista la massiccia presenza di campioni olimpici e mondiali nati in città e provincia e chiede a Pro Loco di dare il proprio contributo nella gestione ed organizzazione di eventi anche di grosso calibro, quali i prossimi Master di scherma, che faranno della città il centro del mondo di uno sport più che affascinante.

I presenti aventi diritto hanno partecipato alle elezioni dei membri del nuovo direttivo con nomina dei primi nove eletti: Ombretta Bachini, Cinzia Barontini, Giulia Persico, Sara Geppetti, Eva Chirici, Sara Salla, Ilaria Faraci, Alessandro Di Costanzo e Scilla Taddei.
All'interno del nuovo direttivo, nella prima riunione ufficiale, vengono così nominati: presidente Ombretta Bachini, vice- presidenti Giulia Persico e Ilaria Faraci, tesoriere Scilla Taddei e Segretaria Cinzia Barontini (consiglieri Geppetti, Chirici, Di Costanzo e Salla) ed inoltre il Consiglio dei Probiviri composto da Claudio Gagliano, Moira Mazzoncini e Antonella Rizza ed il collegio dei Revisori dei Conti di cui fanno parte Daniela Chionetti, Cristina Schiavo ed Elisabetta Pizzorni.
Tanto è stato fatto e tanti sono gli obiettivi per il futuro, in una realtà come quella di Pro Loco Livorno sempre più in crescita ed animata da voglia di fare, energia e creat(t)ività. Buon lavoro al nuovo direttivo e a tutta la Pro Loco.
The post Pro Loco, nuovo consiglio direttivo. I NOMI appeared first on QuiLivorno.it.