

Effettuati gli accertamenti del caso, gli agenti della polizia municipale hanno constatato come il conducente circolasse con patente scaduta dal 2013. Inoltre il veicolo era senza copertura assicurativa dal 2013, non revisionato dal 2008 e sottoposto a tre fermi fiscali dal 2011.
E' scattata così una maxi multa di circa 1500 euro per tutte le infrazioni commesse ma, soprattutto, il veicolo è stato tolto definitivamente dalla disponibilità del conducente-proprietario e affidato alla ditta preposta per la confisca dopo il sequestro.
[caption id="attachment_275559" align="alignleft" width="300"] LA OPEL ASTRA FERMATA DAGLI AGENTI IN VIA GRAMSCI[/caption]
Nel pomeriggio di lunedì 5 marzo invece, durante un controllo analogo, era stata sorpresa a circolare un'auto senza assicurazione, senza revisione, già sospesa dalla circolazione e con fermo fiscale. In questo caso però i documenti del guidatore sono risultati in regola. Altro caso da segnalare da parte della polizia municipale è quello scoperto sempre nel pomeriggio di lunedì 5 marzo quando è stato fermato un uomo che guidava l'auto sulla quale non era stato registrato alcun passaggio di proprietà e quindi risultava intestata ancora alla nonna deceduta dieci anni fa.
Nel pomeriggio di martedì 6 marzo poi in via Firenze è stata fermata una Toyota Aygo condotta da uomo del '74 senza patente (mai conseguita), senza assicurazione e senza revisione. Per il conducente è scattata una multa di 6018 euro, sequestro del veicolo e fermo di 3 mesi.
The post Alla guida con patente e assicurazione scaduta dal 2013 appeared first on QuiLivorno.it.