

Per semplificare l’impegno a cui i cittadini saranno chiamati, il Comune di Livorno ed Aamps stanno consegnando un opuscolo pratico e di facile lettura che guida nella corretta separazione dei rifiuti. Per i giorni a venire è poi prevista la consegna dei contenitori e dei sacchi da utilizzare per l'effettiva differenziazione dei materiali.
Si ricorda che lunedì 18, alle ore 21, presso il circolo "Norfini" in via di Salviano 53, è in programma un'assemblea pubblica dove i rappresentanti dell'amministrazione comunale e dell'azienda si renderanno disponibili a fornire ulteriori approfondimenti sul servizio in questione. A partire dallo stesso giorno e continuativamente per un mese verrà aperto anche l'Info Point dedicato presso gli ex locali Aamps in via Zola 39.
Per ulteriori informazioni telefonare al Call Center (numero verde 800-031.266), consultare il sito aziendale www.aamps.livorno.it, scaricare sullo smartphone la APP dedicata, inviare un’email all’indirizzo info@aamps.livorno.it oppure inoltrare un messaggio tramite la piattaforma “whatsapp” (3666200878).
The post Ufficiale. Dal 2 maggio porta a porta a Colline appeared first on QuiLivorno.it.