

Il Progetto è in collaborazione con l'Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana, ADISCO (Associazione Donatrici Italiane Sangue Cordone Ombelicale) Regionale Toscana Onlus e CONI – Comitato Regionale Toscana. Il Progetto si rivolge ai giovani nei loro principali contesti di aggregazione a scuola e nello sport, con l’obiettivo di avviare un processo di sensibilizzazione e diffusione dei valori della solidarietà e dei corretti stili di vita tra i giovani, proponendo la donazione di sangue quale espressione di partecipazione civile e corretto stile di vita.
I volontari collaboreranno alla gestione quotidiana delle attività della sede prescelta in affiancamento al personale dipendente e/o volontario oltre a sviluppare attività di promozione verso i giovani.
Il bando è rivolto ai giovani cittadini italiani e stranieri, dai 18 ai 28 anni (29 anni non compiuti). La domanda di ammissione dovrà pervenire presso Avis Toscana entro e non oltre le 14 del 30 giugno. Per informazioni contattare Avis Comunale Livorno, Viale Carducci 16, 571024 Livorno; dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12. www.avislivorno.it per scaricare la domanda di ammissione
tel: 0586/444111, email: livorno.comunale@avis.it
The post Servizio civile, 46 posti con Avis appeared first on QuiLivorno.it.