

Sulla pagina facebook del ristorante non si perde occasione per elogiare la bellezza del nostro mare: "L'acqua stamani era talmente bella che è venuto anche un cinghiale a fare il bagno".
Un altro ungulato è stato catturato sempre nella mattina di mercoledì 20 luglio dalla polizia provinciale guidata dal comandante Maurizio Trusendi. La cattura è stata effettuata ai Bagni Salvadori a Caletta (Castiglioncello) dove le guardie della provinciale sono state richiamate dai bagnanti e sono sopraggiunte per prendersi cura dell'animale che è arrivato sulla spiaggia, tra i bagnanti intorno a mezzogiorno, dopo una "passerella" fatta sulla passeggiata del paesino.
La provinciale ha dunque chiamato il veterinario dell'Asl il quale ha fornito una dose di narcotico necessaria per addormentare, tramite un dardo sparato addosso all'animale, il cinghiale che è stato infine trasferito al Cruma al Cisternino. L'animale prima di narcotizzarlo, era stato indirizzato per motivi di sicurezza verso una cantina nei pressi dello stabilimento.
The post Due cinghiali in mare. Presi dopo…il bagno appeared first on QuiLivorno.it.