Quantcast
Channel: Cronaca – QuiLivorno.it
Viewing all articles
Browse latest Browse all 1841

Via Firenze, semafori fermi. “Scheda colori guasta”

$
0
0
img-20160921-wa0000_resizedAncora una volta i semafori di via Firenze all'incrocio con i cimiteri dei Lupi e via Filzi sono andati al tappeto. Ko, fuori uso, "out of order" come si leggerebbe in un classico cartello appeso ad un ascensore in un film americano. Ma siamo a Livorno e questo tipo di tilt non è la prima volta (leggi qui dell'ultimo caso registrato) che si verifica in un'arteria così importante per la viabilità cittadina. Il caos dura da quattro giorni quando le lanterne semaforiche invece dei tre colori hanno iniziato a "trasmettere" solo uno: il giallo lampeggiante.
Una situazione di pericolo ad un incrocio così trafficato che ha messo in difficoltà non pochi conducenti sia di mezzi privati che pubblici.
"Abbiamo subito ordinato il pezzo di ricambio - spiegano dall'ufficio competente in Comune - quando ci siamo accorti del guasto. Si tratta della scheda colori che si è guastata. Il corriere con la nuova scheda dovrebbe arrivare in giornata e a meno di grossi impedimenti o problemi legati alla consegna del pezzo di ricambio il tutto si dovrebbe quindi risolvere nel giro di poche ore, si spera entro la fine di questo mercoledì 21 settembre- concludono dal Comune - sia tutto ripristinato".

The post Via Firenze, semafori fermi.
“Scheda colori guasta”
appeared first on QuiLivorno.it.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 1841

Latest Images

Trending Articles