

“Con l’introduzione di questo nuovo lotto – spiega Paola Petrone, amministratore Aamps – il “porta a porta” raggiungerà 66.000 cittadini e 2.800 utenze non domestiche. Confidiamo nella collaborazione dei cittadini per l’introduzione di una tecnica virtuosa di gestione dei rifiuti a tutela dell’ambiente e del decoro urbano che consentirà di aumentare la quantità di rifiuti che verranno riciclati e alla progressiva riduzione della tariffa”.
Borgo di Magrignano - Lunedì 20 novembre, dalle ore 18 alle 20, nei locali del circolo ricreativo in via di Salviano 542 è in programma l’assemblea pubblica rivolta agli abitanti dell’area “Borgo di Magrignano” in previsione dell’avvio del nuovo servizio di raccolta dei rifiuti con modalità “porta a porta” indicato per il 27 novembre. Sarà presente anche la postazione mobile a disposizione dei cittadini che ancora non avessero ritirato lo “starting kit” composto da una bio-pattumiera e una prima fornitura gratuita di n. 60 sacchetti biodegradabili da 10 lt. per l’organico, l’opuscolo informativo e il calendario con indicati i giorni e gli orari di esposizione e raccolta dei contenitori e dei sacchetti.
Per informazioni: numero verde 800-031.266 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 17:00), “whatsapp” (3666200878), www.aamps.livorno.it, info@aamps.livorno.it, facebook/twitter/app (“Aamps Livorno”).
The post Porta a Porta anche ad Ardenza-La Rosa appeared first on QuiLivorno.it.